Bose si migliora e introduce la prima linea di cuffie wireless con sistema di cancellazione dei rumori esterni

Nonostante Bose non sia mai riuscita a conquistare veramente gli amanti della musica da auricolari, nei suoi 52 anni di attività si è costruita un fedele seguito grazie alla sua tecnologia di cancellazione del rumore esterno. E oggi, le sue cuffie, tanto amate dai suoi clienti, stanno per passare al mondo dei dispositivi wireless. Nella giornata odierna, Bose ha presentato le sue QuietComfort 35, le prime cuffie senza fili, pre-ordinabili a partire da oggi stesso sul sito dell’azienda per un prezzo di 379,95 euro.

Bose passa al wireless

QuietComfort 35

Le nuove QC35 presentano lo stesso design around-ear del precedente modello della compagnia americana, e ci si può aspettare un’esperienza d’uso molto simile a quella che si otterrebbe dal modello QC25 o dal più recente SoundLink IIS. Ma il punto di forza di queste nuove cuffie è sicuramente la nuova tecnologia Bluetooth e NFC che le contraddistingue dalle precedenti versioni.

Le QC35 promettono fino a 20 ore di riproduzione musicale con una singola carica. Se le si collega con il cavo incluso la durata della batteria può essere estesa fino a 40 ore di utilizzo, dal momento che viene spento il Bluetooth e la batteria viene convogliata sul sistema di cancellazione del rumore.